Massaggio hawaiano Lomi Lomi

Chiamato anche massaggio Lomi Lomi (o con altre varianti più o meno illeggibili) è un massaggio originario delle isole Haway.
Questo tipo di massaggio riprende la grande armonia che gli Hawayani hanno con l’oceano e la trasformano una tecnica di massaggio.
Il massaggio Lumi Lumi infatti è composto da una lunga serie di movimenti lenti e profondi che ricordano le onde pacate dell’oceano Pacifico.
Le rizioni vengono eseguite con le mani o con gli avambracci con l’utilizzo di olii locali (che per noi, quindi, sono odori e franganze molto esotiche).
Il massaggio non è completo se non contornato dal giusto ambiente, rilassante, e permeato di musiche soavi (potete trovare musiche hawaiane su emule… se il vostro negozio di dischi non ne avesse).
E’ una terapia, quindi, adatta al rilassamento più totale del corpo e delle mente.
Per essere più efficace il massaggio Lumi Lumi può essere fatto da due massaggiatrici o massaggiatori contemporaneamente che rende più forte la sensazione del movimento dell’oceano. Questi movimenti lenti e pronfondi vengono eseguiti partendo dalla parte posteriore del corpo, dalla nuca scendendo lungo la schina fino alle gambe ed ai piedi.
Poi il massaggio viene proseguito nella parte anteriore del corpo

Ayurvedico

Berbero

Breuss

Californiano

Cioccolato

Connettivale

Coreano

Craniosacrale

Digitopressione

Garshan

Hammam

Hawaiano

Kalari
idro
Idrosonico

Infantile

Linfodrenaggio

Pene

Pietre calde

Pindasweda

Piede

Polinesiano

Prostata

Reiki

Sensuale

shantala

Shiatsu

Svedese

tantrico

Rosa canina
 

taurumi

thaimassage

tribe massage

TuiNa

vaginale

yoni

Watsu