Apparecchi per Estrarre Energia dall'etere (ATREE)

tratto da rexresearch.com
Relazione generale Tesla Technology

Washington Research Center (San Francisco, CA
Nel 1899, Nikola Tesla scoperto il principio che ora serve come base per il ricevitore, che stato prima testato da Pietro Markovich nel mese di agosto del 1977.
A questo punto, facciamo una breve panoramica di ci che stato scoperto dal Dr Tesla nel luglio del 1899.
Se guardiamo al US Patent # 725605 intitolato "Sistema di segnalazione", troveremo diagrammi, che ha descritto il sistema di Tesla.
Questo sistema stato basato su quello che chiama Dr Tesla un'ondata fenomeno che non era di natura elettromagnetica.
Questa ondata stata in grado di produrre energia elettrica utilizzabile, che stato adottato da l'atmosfera terrestre.
Questa ondata come descritto da Tesla e parzialmente Markovich aveva provato da una serie di caratteristiche uniche.
In primo luogo, l'ondata treno era fermo con una lunghezza di circa 185000 chilometri e una larghezza di circa 200 miglia. In secondo luogo, essa ha una frequenza di 925 cicli al secondo. Infine, l'ondata di velocità pari o superiore alla velocità della luce.
Per comprendere lo strumento e di come essa in grado di generare energia elettrica, si deve dividere l'unità in tre componenti.
Queste parti sono gli avvolgimenti o bobine (primaria e secondaria di unità ), la loro forma, e il diametro di altezza e la capacità di elettrodi (elettroni piscina). Inclusi nella progettazione del ricevitore il tipo e la composizione dei materiali impiegati nella sua costruzione.
Per comprendere la teoria alla base del dispositivo, si deve ricordare che la Terra e la sua Atmosfera sono elettromagneticamente pagano.
  Inoltre, uno strumento che le proprio "a terra in questo sistema pu essere utilizzato per ricevere e trasmettere energia utilizzabile -- un punto scoperto e rilevato da Tesla il 17 luglio 1899 presso il suo laboratorio a Colorado Springs.
Markovich Il dispositivo incorpora il principio fondamentale scoperto a Colorado Springs da Dr.Tesla -- cio, che la Terra un gigante condensatore.
La superficie della terra può² essere visto come una targa e la ionosfera come gli altri per mezzo del quale uno piastra elett rica - come incaricata Fluisce costantemente.
Allo stato attuale, la Markovich unità può essere valutato a 2,5 volt e 0,5 (o 0.025) ampere. Questa classificazione rese circa 1,25 (o 0,06) watt di potenza. Se i collegamenti sono stati sciolti attualmente ben pulito e saldato, l'unità può produrre un aumento di efficienza di circa il 18% o di 1,48 (o 0,07) watt.
Inoltre, se il sistema stato correttamente "a terra" di un altro collega di unità di oppositely ferita bobine, l'efficienza potrebbe essere aumentata dal 30 al 60% o di 1,63 (o 0,08) a 2,19 (o 0,10) watt. Questa valutazione può essere notevolmente aumentato di alterare la composizione.
Qui Markovich ha confermato l'importanza di utilizzare materiali (metalli) di elevata conducibilità elettrica, come il rame, argento, oro, ecc il materiale ideale un metallo in lega di rame e argento.
Questo materiale stato occupato da Tesla nel trasmettitore costruito a Wardenclyffe (Shoreham, Long Isladn  NY) nei primi anni del 1900.
cos l'immediata obiettivi del programma di ricerca sulla riscoperta Tesla sistema di alimentazione fondamentalmente cinque volte in natura.
In primo luogo, l'ondata fenomeno deve essere correttamente misurati e la sua esatta natura scoperto.
In secondo luogo, l'esatto rapporto tra l'energia utilizzata per la macchina e il meglio conosciuto alcuni tipi di materiali che agiscono come conduttori più efficiente di questa energia deve essere pienamente accertata.
In quarto luogo, gli effetti dell 'uso di questo sistema sui vari organismi che abitano questo pianeta deve essere scoperto.
Infine, la possibilità di interfaccia per la cosiddetta "energia psichica" e di eventuali rapporti devono essere pienamente ricercato.
Per imparare in modo adeguato la natura della energia che viene prodotta dalla Tesla - Markovich unit di energia, una teoria generale della natura delle energie elettromagnetismo e strettamente legato ad essi può essere possibile.
In tal modo, si pu essere in grado di far progredire il "stato dell'arte" di Man's tecnologia. Inoltre, nel lungo periodo, le nuove scoperte non possono risolvere solo la crisi energetica, ma anche la "tecnologia di crisi", che attualmente distorcono il potenziale della civiltà contemporanea.
Presentato da: Dr Peter Markovich Assistito da: [10 persone]
Divulgazione del Documento
Io, Peter T. Markovich, cittadino del Canada, propone di spiegare la base di ci che qui di seguito denominato "Apparecchiatura per Rectify etere Energia" (ATREE)
Prefazione ~ L'umanità stata a lungo a conoscenza di una singolare forma di energia che sembra essere correlato alla elettromagnetici tecnologie della civiltà moderna.
Queste sono state le energie di cui al tutti antiche civilt nell'ambito di un certo numero di nomi diversi, come chi "prana, il mana, ecc .
Nei tempi moderni, la scienza ha adottato nuovi nomi per esso.
Questi termini, whterher "odic vigore", "orgone di energia" o "bioplasmic effetto" non sono altro che i nuovi termini per queste antiche energie.
In realtà , la ricerca da parte della fisica moderna indica che questa energia legata in parte al classico concetto di "etere" -- una energia che sarebbe composta da tutti conosciuti e sconosciuti forme di energia (quelle energie che occupano spettro elettromagnetico e alleati I tipi).
Essa, infatti, sembra ora che la nuova fisica creato come nella prima parte di questo secolo non ha completamente disproven l'esistenza di un "etere", che sarebbe "di flusso" tutto l'universo, ma ha appena stabilito la necessitò di stabilire se l'etere "Si inserisce in una nuova teoria generale sui rapporti tra energia e di materia.
A questo proposito, la scoperta di uno strumento che potrebbe trasformare il "etere" in una forma di energia pi familiare (ad esempio, elettricità ) sarebbe un vantaggio per la formulazione di una nuova teoria sui rapporti di energie attualmente noto per il "etere".
Nella primavera del 1977, Peter Markovich stato in grado di convertire questa energia in corrente continua (DC) di energia elettrica mediante l'uso di un apparecchio costruito appositamente.
 Qui, di un punto importante deve essere fatto, che lo strumento in questione non un moto perpetuo macchina, ma semplicemente di una macchina che in grado tramite l'uso di un unico processo di induzione per convertire uno di energia estremamente alta frequenza (teracycles) ad uno dei Praticamente non cicli (corrente elettrica).
A seguito di una serie di modifiche, l'apparecchio stato in grado con la caduta del 1977 per aver sollevato la sua tensione da 2,5 volt DC a 36 volt DC e la sua amperaggio a 0,7 ampere da un primo 0,025 ampere.
Ulteriori sviluppi nella tecnologia della macchina ha consentito di progredire Markovich agli strumenti nella prima parte del 1978 che ha prodotto wattages nelle vicinanze del 0,5 kilowatt di corrente elettrica.
II. Apparato di rettificare etere energia ~ L'Apparecchio Per Rectify Energia dall'etere (ATREE) è una macchina che in grado di trasformare l'energia del etere in corrente continua (DC) di energia elettrica.
Al fine di realizzare questa operazione, lo strumento prende in considerazione la natura di etere. Come molti scienziati ora sappiamo, l'etere costituito da un "fluido compressibile", che ha una densità di 10127al 10 94 watt seconds per ogni centimetro cubo. Questa alta densità di energia consente un centimetro cubo di etere di essere in grado di fornire per il fabbisogno energetico di una piccola città. Inoltre, molti scienziati hanno anche ipotizzato che l'etere può essere condotta come un tensore campo (dalla mozione di compressione l'onda) e, quindi, un'onda stazionaria.
Queste onde stazionarie sarebbe in grado di penetrare e passare attraverso quasi tutti i corpi celesti noto che abitano l'universo. Come il caso con le onde radio, una particolare antenna di progettazione sarebbe necessario raccogliere in modo efficiente e di porre rimedio a questa energia.
Dal momento della sua lunghezza d'onda 10 -32 centimetri e il movimento del treno d'onda molto simile a quella di onde stazionarie, una cavit appositamente progettate palla costruzione di un metallo altamente conduttivo sembra pi appropriato per questo compito. Inoltre, l'unità di induzione potrebbe trarre vantaggio dalla modifica "L" (elettrico) e "H" (magnetico) i campi prodotti dalla etere di energia utile per induct uno corrente elettrica.
Per convertire questa energia in energia elettrica, essenziale che un componente a condizione che può ricevere, immagazzinare e condotta l'etere di energia per il componente del ATREE che effettivamente rettificata l'etere in corrente elettrica.
Grazie alla sua proposta quasi cavatappi nonchè la sua elevata frequenza e vicino propriet elettriche, etere di energia possono essere raccolti da una cavit palla il cui diametro di circa un sesto di che l'altezza della rettifica componente
Inoltre, la palla dovrebbe essere composta da un molto sottile (26 calibro o meno) di metallo di alta conduttivit elettrica, quali oro, argento o rame. Nel nostro caso, stato usata una palla composta di cavi di rame.
In operazione, il primo etere si raccolgono intorno al di fuori della sfera e quindi facilmente penetrare la superficie esterna della palla e raccogliere in forma di un movimento girandola sulla superficie interna della sfera.
Per ottenere questo pulsante di energia per l'unità che in realtà non la rettifica, necessario sfruttare le propriet elettriche del vicino l'etere.
In questo momento, un nucleo di rame appositamente costruita deve essere impiegata. Il nucleo del convertitore un tondino di rame, che superiore 5% della sua lunghezza inserito all'interno della sfera di rame di raccolta.
La parte superiore di questo elemento a forma di ago per consentire l'etere roteando energia per saltare il divario per la punta di un nucleo di rame, in modo molto pi di una scintilla elettrica completamento di un ritorno al suolo attraverso un elettrodo di punta.
Questo nucleo strettamente ferita con 26 - calibro di rame da un punto direttamente sotto la palla verso l'estremità opposta della vergella di rame. Inoltre, uno esterno bobina costruita da isolati # 14 famiglia filo utilizzato nel convertitore.
Questa seconda bobina collegata a uno alla fine al di fuori della sfera di raccolta e sulla sua estremità opposta per il lavoro circuito elettrico.
La conversione di energia assomiglia in molti modi l'induzione elettromagnetica principio scoperto nel 19 secolo.
Come osservato in precedenza, etere possiede quasi due vettori elettromagnetici. Il primo di questi è¨ la quasi elettrico quella che sembra per il trasporto di un carico e di come il flusso di energia elettrica attraverso fili.
Il secondo un vettore quasi magnetismo, che differisce solo per il fatto che le linee di flusso sono piegati in una direzione verso l'interno, invece del pi noto piegare verso l'esterno del flusso magnetico.
Per indurre l'elettricità , il convertitore impiega un insolito fenomeno connessi a tali vettori.
Nel caso di etere, il roteare dei flussi di energia in canna e anche nella strettamente ferita interiore bobina, tuttavia, la differenza di tasso e la distanza percorsa permette il tondino di energia per raggiungere il fondo di questa componente modo che prima che va dal modo di L'interno bobina. In tal modo, i vettori croce e indurre una potenziale elettrico nei fili della bobina interna.
Per amplificare questa tensione, la bobina esterno deve essere ferita in contrasto con l'avvolgimento della bobina interna.
Qui, il ritorno attraverso questo circuito bobina agisce allo stesso modo come secondario bobina di induzione in un trasformatore.
Per riassumere il processo di cui sopra, dobbiamo rivedere rapidamente l'intero processo di conversione. In primo luogo, l'etere salta la punta di un convertitore di core ed condotto verso l'estremità opposta della canna, che collegato al circuito elettrico.
Contemporaneamente, l'etere attraverso i flussi strettamente ferita interiore bobina di fronte alla fine della canna.
La differenza nel tasso di distanza e consente la bobina di rame e il tondino per indurre una potenziale elettrico che maggiore nella parte inferiore della canna rispetto al suo inizio.
Infine, l'esterno bobina ferita in contrasto con l'interno uno agisce come un amplificatore di potenziale e la corrente elettrica in quanto i suoi campi (il circuito elettrico ritorno al pallone), hanno la proprietà di amplificare la quasi elettricità prodotta dal processo di induzione in rame Canna e la bobina interna. In questo modo, la ATREE in grado di convertire in energia utilizzabile etere corrente elettrica.
Per concludere, abbiamo visto come uno strumento appositamente costruiti come primo concepito e sviluppato da Peter Markovich nella primavera del 1977 stata in grado di condotta e di convertire etere in corrente elettrica. Come futuri sviluppi continui, che detiene la promessa di dare umanità una possibile alternativa al fossile e nucleare, la generazione di energia elettrica.
Presentato da: Pietro Markovich 1 ottobre 1977
Assistito da: [[8 persone] Relazione generale Tesla Technology
ashington Research Center (San Francisco, CA)
L'8 febbraio 1978, una prova della Markovich Electric Power Source (MEPS), stato condotto presso la casa di suo inventore, Peter Markovich. Anche in presenza di questa manifestazione stato Don Murphy, Art Steele, e Sheldon Nidle.
Una serie di test sono stati eseguiti in modo da determinare l'attuale rating e di circuito aperto e chiuso tensioni della MEPS. Il primo test stato quello di agganciare il voltmetro in serie con il dispositivo e poi ad aggiungere una serie di resistenze a determinare la tensione a circuito chiuso dello strumento. In seguito a tali prove, la MEPS doveva essere testato da far luce 60 watt bulbo.
Lo stato attuale, che sarà determinato da avere il voltmetro collegato in parallelo con la MEPS e di un amperometro collegato in serie al circuito elettrico del MEPS.
I risultati sono i seguenti: Circuito aperto 180 Volts DC 3,0 ampere 60 Watt Bulb 150 VDC 2,5 A 10 M ohm resistenza 150 VDC 0,000015 A Shunt motore 150 VDC -
I risultati delle prove sono stati abbstanza impressionanti.
Il motore stato eseguito ad una velocità molto alta, mentre il bulbo stato in grado di brillare molto vivaci; tuttavia, il dato effettivo lumen fuori non stato misurato. In aggiunta agli attuali DC, un componente AC stato anche misurato.
Questo fenomeno può essere dovuto alla natura del metro lavoratori, nonchè¨ alla natura del pulsante di energia elettrica in corrente che proviene dallo strumento.
L'attuale basso, che stata misurata quando il 10 megaohm resistenza di corto circuito stato la MEPS era atteso dal momento che una così elevata resistenza non ha ridotto la quantità di tensione misurati nello strumento.
Queste prove di indicare il fatto che l'unità è molto pi potente, una fonte di alimentazione di una batteria, dal momento che lo strumento restituito alla sua massima misurazioni immediatamente dopo essere scollegato e viene drenato per 5 a 10 minuti. Assistito da: [5 persone]
Lettera a WM Hill (Canadian Brevetti & Development Ltd, Ottawa, Canada) 31 agosto 1978
Egregi Signori: Come richiesto durante il nostro incontro, mi racchiude uno schema generale della ricerca in corso presso Markovich Technology Institute per quanto riguarda l'Markovich Tesla Fonte di alimentazione elettrica, denominato MTEPS. Una delle nostre unit  di ricerca di base, è stata dimostrata in the US Dept di energia il 25 aprile 1978. Ho sviluppato il mio "Magnifying trasmettitore" basato sulla ricerca iniziale e il principio di base scoperto a Colorado Springs, CO Nikola tesla dal Dr. Come sapete, il Dr Tesla ricevuto più di 2000 US Patents, sviluppato base poli- fase sistemi elettrici utilizzati da Westinghouse e Edison, e di molti altri prodotti di base dispositivi elettrici citato ancora oggi.
Particolare la ricerca che si basa su mia miglioramenti sul brevetto US # 725605 intitolato "Sistema di segnalazione" da Nikola tesla.
Prima ero in grado di provare la Tesla Teoria mentre la mia soddisfazione per sostenere lo sviluppo di attrezzature per il monitoraggio dei primi satelliti Sputnik lanciato dalla URSS durante il 1956.
Poichè questo periodo, sono stato in grado di dimostrare in modo soddisfacente un certo numero di Tesla Teorie compreso un campo elettromagnetico e di una base teorica per separare l'idrogeno e di ossigeno da acqua di mare in combustibile convenzionale.
Il Tesla Colorado Esperimenti e la Teoria Tesla come pure la mia ricerca sembrano indicare l'eventuale utilizzo di energia cosmica, piuttosto che i combustibili fossili, nucleare, ecc, per la produzione di una delle AC o DC elettrica. MTEPS un sistema basato su un onda stazionaria fenomeno descritto da Nikola Tesla, che non di natura elettromagnetica. Questa ondata come descritto da Tesla e parzialmente dimostrata da me ha molte caratteristiche uniche.
In primo luogo, l'ondata treno fermo con una lunghezza di circa 125000 chilometri e una larghezza di circa 200 miglia. In secondo luogo, essa ha una frequenza di 925 cicli al secondo. Infine, l'ondata di velocità è pari o superiore alla velocità della luce a 185000 chilometri al secondo.
Prove e nuovi sviluppi sono in corso da oltre un anno, con i seguenti risultati:
Settembre 28, 1977 Gabbia di Faraday Esperimento determinata potenza e di potenziale elettrico a tensione di 2,5 V esattamente; amperaggio a livello di 0,5 A; wattaggio in condizioni ideali a 1,25 W. risultante fonte di energia è stata collegata a una serie di carichi che comprendeva un Piccola lampadina a incandescenza utilizzati per torce e di un 10 Ohm resistenza.
Luce brillante e rimasto costante dispositivo indicatore comune applicabile per l'uso di apparecchiature elettriche.
15-16 novembre, 1977 ~ proseguimento della ricerca con le modifiche sulla MTEPS. Risultati incluso: aumento di tensione da 2,5 V a 25 V; Amperaggio aumentato da 0,5 A a 0,6 A con un aumento totale di circa 10 volte nel potenziale e 20x al potere.
Nota: sembra che sia una qualche forma di nuova energia viene indotta a produrre una corrente elettrica utilizzabile DC.
Novembre 20, 1977 ~ Esperimento di Marcel Vogel, Senior Scientist per IBM Research Center, San Jose, CA
Risultati incluso: circuito aperto la tensione di 36 volt; circuito aperto corrente di 0,8 ampere.
 Quando un carico di 1000 ohm stato aggiunto in un circuito chiuso, il potenziale è sceso a 20 volt e la corrente a circuito chiuso rimasta a 0,8 ampere.
Quando il carico è¨ stato disconnesso, la tensione rapidamente ritornati a 36 volt in meno di un minuto (20 secondi). L'oscilloscopio verificato la costante tensione emessi dal MTEPS unit
Febbraio 8, 1978 ~ Prosecuzione del testimone esperimento. Circuito aperto causato 180 V; attuale al 3,0 ampère, che illuminate di 60 watt di bulbo. Sia un AC e DC attuale componente stato misurato. Queste prove indicano che il MTEPS unitਠestremamente potente come fonte di alimentazione.
Maggio e luglio, 1978 ~ L'attuale modello di lavoro del MTEPS ricerca la produzione di 360 volt; attuali a 14 ampè¨re; AC e DC produrre energia elettrica in grado di eseguire un 5 cv motore alla luce 6 domestici lampadine. Ci stato dimostrato con successo presso il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti.
Basandosi su questi esperimenti di successo in un periodo molto breve, mi aspetto che con un adeguato finanziamento, Markovich Technology Institute potrebbe produrre un notevolmente migliorata, ad alte prestazioni MTEPS Unit dimostrare una nuova tecnologia energetica.
L'energia ramificazioni sono abbastanza evidenti. Le applicazioni della MTEPS sono illimitate.
Tuttavia, iniziale opportuno prendere in considerazione l'originale Tesla concetto di un nuovo tipo di sistema di comunicazioni che sarebbe praticamente uno unjammable comunicazioni metodo molto efficace e al di l di fuori del sistema solare.
Altre aree di esplorazione comprendono: (1) Deep spazio magnetico propulsione dei veicoli;
(2) Calore raggi satelliti in orbita geostazionaria a essere utilizzato per modificare il clima e di tempo;
(3) Multi - Strumento di casa e ricreative sistemi energetici;
(4) Le domande relative al sistema di alimentazione elettrica senza fili;
(5) La trasmissione da punto a punto sulla terra, come scoperto da Tesla, il miglioramento da me.
Grazie per il vostro continuo sostegno. Cordiali saluti, Dr Peter T. Markovich
Relazione generale Tesla Technology Washington Research Center (San Francisco, CA) (15-16 novembre 1977)
Dopo la nostra ultima serie di prove di una serie di modifiche della Tesla - Markovich Fonte di alimentazione sono stati completati.
Tra queste modifiche sono state le seguenti:
(1) Modifica del condensatore palla dalla sostituzione di una pi grande unit di rame e con l'aggiunta di un ago a forma di albero di base, che stato legato con 30 - calibro di rame (nudo). Inoltre, una serie di fili di rame griffes collegata alla parte superiore delle unit con questi griffes mettere attraverso l'inizio dell 'unit e allegato all'interno della palla
(2) Modifica l'albero di unit dalla sostituzione di una molto pi grande unit (DO di 3 / 4 ") e l'intreccio di rame, il nuovo nucleo con 30 calibro filo. Inoltre, l'uso di # 14 isolanti elettrici a filo ferita L'ID del nuovo albero in ottone con un avvolgimento di # 14 nude elettrici filo interwound con gli isolati # 14 fili.
(3) L'aggiunta di un solido legame tra la primaria e secondaria bobine tramite l'uso di nastro di alluminio
(4) L'aggiunta di due nuove bobine. Uno che va da l'albero al tubo principale e uno che va da l'albero di base per la connessione primaria - secondaria. Quando il test stato finalmente avviato una serie di fenomeni insoliti sono state scoperte. Tra queste sono state le seguenti:
(1) di tensione aumentata in unit da 2,5 V a 25 V mentre l'amperaggio stato aumentato from0.5 A 0,6 A --- un totale incremento di circa 10 volte nel potenziale e 20x al potere.
(2) Il circuito stato trovato per la produzione di corrente, quando un certo numero di stati diversi tentativi di connessione --- ad esempio, albero a terra, palla al secondario, ecc Il dispositivo solo omesso di produrre corrente quando alcuni collegamenti che coinvolgono i principali sono stati tentato
(3) Sembra che una qualche forma di nuova energia viene indotta a produrre una corrente elettrica utilizzabile DC. Al momento attuale, siamo in procinto di aggiungere più avvolgimenti per il condensatore unit e l'albero. Speriamo che, questa azione incrementerà il potenziale elettrico a 36 volt.
Relazione generale Tesla Technology Washington Research Center (San Francisco, CA) (2 novembre 1977)
Dopo il condensatore palla stata alterata da coprire con nastro di alluminio e l'inserimento di varie griffes a vari angoli per l'ago a forma di cuore l'albero dentro la palla, l'unità (M - 1 bis) stata portata a casa di Marcel Vogel nel San Jose, CA.
Qui, stato istituito con due voltmetri alta impedenza e di un oscilloscopio per misurare eventuali effetti. Inoltre, una serie di esperimenti che ha coinvolto l'uso di Mr Vogel's psichica capacit di aumentare e diminuire la tensione del MTEPS sono tentato. I risultati della sperimentazione sono stati i seguenti:
(1) La lettura delle unità , sono aumentate, come inizialmente previsto: una bella tensione di 36 volt e di un circuito aperto corrente di 0,8 ampere. (2) Quando un carico di 1000 ohm stato aggiunto in un circuito chiuso il potenziale sceso a 20 volt e la corrente a circuito chiuso rimasta a 0,8 ampere. Quando il carico è stato scollegato la tensione rapidamente ritornati a 36 volt in meno di un minuto (20 secondi).
(3) Marcel Vogel sembravano essere in grado di aumentare e diminuire la tensione di circa 3 volt.
Mr Vogel ha riferito che l'uso di un cristallo di quarzo chiaro lasciato un senso di freddezza nei suoi piedi, mentre l'uso di un cristallo di ametista prodotto una sensazione di calore
(4) L'uso di un oscilloscopio nuovamente verificato la costante tensione emessi dal unit . Tuttavia, qualsiasi tentativo di ricerca di campi elettrostatici deve essere scontata dato che la ricerca non abbia avuto luogo in una gabbia di Faraday e le attrezzature di prova legato a prolunghe di alimentazione fuori casa attuali standard di ca.
Queste prove nuovamente dimostrato la sua capacità di unità di eseguire come una batteria e / o scaduta nel condensatore DC circuiti lavoratori.
Ha inoltre sottolineato ancora pi chiaramente il fatto che le unit possono essere svinatura "vita" o "cosmica" energie e di agire come un trasduttore di trasformarle in energia elettrica utilizzabile DC.
I nostri prossimi esperimenti implicano l'uso di un grande aereo Tesla bobina interphased con induzione della MTEPS per poter provare la potenza di trasmissione senza fili teorie del Dr Tesla come pure l'adeguamento delle unit pi grandi wattages in modo che l'unità può essere testati come Uno principale e / o ausiliario della fonte di alimentazione. In tal modo, riteniamo che sar possibile eventualmente utilizzare il dispositivo come una fonte di alimentazione CA.
Domanda inoltrata, Peter T. Markovich (11.20.1977) Assistito da: Sheldon Nidle, Daniel Haley, & Marcel Vogel Peter T. Markovich & ATREE ~ Spazio Energia ricevitore Autore sconosciuto
Il dispositivo in questione uno di una serie di trasduttori che converte l'energia estremamente alta frequenza ad una forma di energia paragonabile a corrente alternata o di energia elettrica. Il processo coinvolge in tutti i casi, utilizzando lo strumento di una appositamente progettate resonating cavità .
 Questa cavità può essere composta da un numero di cristalli, una serie di bobine, o una combinazione di cui sopra. Per capire come funziona l'unità, in primo luogo necessario descrivere brevemente la natura di questa fonte energetica.
Ricerca e la sperimentazione hanno dimostrato che questo uno di energia che pervade l'universo noto e costantemente fluisce attraverso la Terra stessa.
E 'stato trovato a essere molto denso, con una potenza sufficiente a luce una citt americana di circa 50000 persone per un anno. A causa delle sue origini e potenziale immenso potere, questa energia stato chiamato "vuoto", "cosmico", "radiante", o "punto zero" di energia.
Il Dr Nikola Tesla, lo scopritore del elettrico et , pu essere utilizzato per creare questa energia pi la sua fantastica invenzione - il "Magnifying trasmettitore".
All'inizio di questo secolo, Tesla stato in grado di trasmettere energia elettrica attraverso la terra senza l'uso di fili. In un test di trasmissione, ha inviato elettricità ad un ricevitore situato ventisei chilometri di distanza, dove una banca di 200 cinquanta watt di lampadine accese per tutto il tempo che il trasmettitore operato.
Questa dimostrazione convinto che Tesla aveva imparato i principi di funzionamento della Terra come un gigantesco resonating cavit Questo resonating cavità ha avuto la capacitàdi condurre elettricità , non solo, ma anche le onde radio e di qualsiasi altro tipo di onde elettromagnetiche. Tuttavia, la parte fondamentale stata la capacità di ingrandire il trasmettitore di onde elettromagnetiche Inoltre, il dispositivo ha la capacità di trasmettere questa energia con una frequenza paragonabile a Schuman, il ciclo (6 a 13 Hz).
Questo fatto ha indicato che Tesla aveva ritrovati su una nuova forma di energia direttamente convertibili in energia elettrica. Prova di questa scoperta pu essere visto in due azioni intraprese dalla Tesla dopo il successo del Colorado Springs Experiments.
Nel luglio del 1902, ha scritto una lettera a Robert Underwood Johnson, in cui si parlato di una scoperta di una nuova energia sconosciuta che potrebbe essere utilizzato per creare "carburante - motori meno". Allo stesso tempo, stata la dimostrazione Tesla questi dispositivi ad altri amici e rifiutando di applicare per i brevetti degli Stati Uniti.
Recentemente i ricercatori hanno scoperto una serie di fatti interessanti circa Tesla di energia. In primo luogo l'energia viaggiato attraverso l'universo come una spirale d'onda stazionaria o cavatappi.
Secondo l'energia essere effettuato con strumenti elettrici (fili, ecc), composta di metalli, che sono anche ottimi conduttori di elettricit (oro, argento, rame, ecc.) Stranamente, i conduttori che non hanno conosciuto propriet magnetiche naturali, quali l'alluminio non pu essere utilizzato per raccogliere queste energie, ma solo a disperdere. Infine, l'energia, nella sua cavatappi moda condotti intorno alla stessa al di fuori di un filo, e non attraverso di esso, come stato il caso di energia elettrica convenzionale.
Pertanto, sar necessario per la costruzione di motori che sono ferite leggermente diverso, al fine di fare il miglior uso di questa fonte energetica. Tuttavia sar possibile in questa fase - di energia elettrica nel mondo moderno e gradualmente "nella fase" del nuovo sistema.
Una cosa riconoscere la presenza di questa strana forma di energia, ma piuttosto di un altro successo per la costruzione di un trasduttore di dispositivo. Per farlo un potenziale inventore deve rendersi conto che si deve progettare un dispositivo che avr un numero di interessanti proprietà
Il primo strumento devono essere costruite con materiali che possano raccogliere l'energia, vale a dire, conduttrice metalli come rame, argento, ecc In secondo luogo, l'unità deve essere in grado di scendere gradualmente il passo energia.
Questo processo può essere realizzato da una serie di ben ferita bobine oppure un cristallo di quarzo appositamente sfaccettata che collegato in serie a un certo numero di bobine ben ferita. E 'l'obiettivo della prima serie di bobine o spirale del cristallo di agire come fonte di controllo per il "energia elettrica" nel circuito. La spirale di cristallo o bobina riceve questa "energia" da un "collettore" e convertitore di bobine che sono collegati ad esso.
Per il sistema di operare in modo efficiente, il collettore e convertitore di bobine devono essere di una simile forma di bobine che circondano il cristallo direttamente oppure un armonico rapporto tra il cristallo e la sua bobine.
Per mettere l'energia attraverso abbastanza giri di filo e la costruzione di un cristallo sfaccettata correttamenrte, uno in grado di abbattere l'energia per una frequenza che può essere tra gradualmente con circuiti elettrici. Un tale dispositivo sarà solo incontro due potenziali problemi.
In primo luogo, vi la grande quantità di energia radiante che può essere dato fuori da una bobina correttamente sintonizzato.
Questo problema pu essere superato con l'uso di una corretta quantità di avvolgimenti e la sostituzione dei materiali che sono pi conduttivo di quelli usati nelle precedenti modelli.
Infine, si deve superare il problema di abbassare amperaggio in cristallo unità .
Questo problema pu essere risolto tramite l'uso di un sistema di motivi appositamente costruiti e l'uso di piccoli cristalli nel circuito tra il cristallo sistema di controllo e la raccolta e la conversione del sistema.
In questo modo, i saldi improprio nel dispositivo pu essere superato nello sviluppo di questo nuovo sistema.
Come abbiamo visto, esiste un certo numero di modi per riuscire a convertire spazio di energia in energia elettrica. Questo in gran parte sconosciuta di energia può essere utilizzata per eseguire tutti i compiti importanti che possono essere attualmente operata da elettricit . Cio, l'energia pu essere utilizzato come un sistema di comunicazione, sistema di alimentazione, o sistema di trasporto.
Spazio sistema di alimentazione di energia
Per convertire questa energia in energia elettrica, è essenziale che un componente che pu essere fornito sia raccogliere e iniziare la conversione dell'energia trovato vicino alla superficie del pianeta.
Questa parte deve essere in grado di ricevere, immagazzinare, e di condurre l'energia per l'unit che effettivamente pone rimedio a questa energia in energia elettrica cc.
Grazie alla sua mozione cavatappi, ad alta frequenza e altre propriet elettriche vicino, stato riscontrato che questa energia pu essere raccolte da una cavit palla il cui diametro esterno un sesto di l'altezza della rettifica. Inoltre, questa sfera deve essere costruito abbastanza sottile di un conduttore metallico (# 11 calibro lamiera o meno) Nel nostro caso abbiamo scelto una palla di rame (Figura 2), l'energia in primo luogo raccogliere intorno al di fuori della sfera.
Questa energia sarà erna in un modo simile a una carica elettrostatica.
Pertanto, la palla ha ricevuto l'energia e per la sua conducibilità e la forma memorizzati l'energia come una "tassa" sulla sua targhetta interna.
Per ottenere questa energia per il raddrizzatore, è indispensabile elaborare un mezzo per inviare i raccolti girandola di energia per l'induzione asta.
Questo atto compiuto da assunzione di un elettrica di propriet  di "spazio di energia".
L'inizio il 5% del rame canna è costituita in forma di un ago punta che consente l'energia della "tassa" per il flusso verso il basso, come una norma di cariche elettrostatiche da "saltando il divario" di un elettrodo (punta), al fine di completare il pi veloce Possibile ritorno a terra.
Dal testo originale ------
Wound around the "induction rod" is #26 AWG seven stranded hook up wire, the wire is loosely wound over the first six inches of the rod and then tightly wound around the rest of the rod.
Finally, the use of #14 AWG household wire is employed in a coil wound in the direction opposite of the coil on the "induction" rod. This coil is affixed on the top to the ball and on the bottom to the working electrical circuit. This entire unit is encase in 1¼ -inch copper tubing.
Conversion of "space energy" resembles in many ways the electromagnetic induction principle first discovered by Henry and Faraday in the last century. As noted previously, this energy has near electromagnetic properties. These properties include the presence of two quasi-vectors, a quasi-electrical (L) field and a quasi-magnetic (H) field. This second or quasi-magnetic field differs from the traditional concept of magnetism by having its flux (lines of force) bend inward instead of magnetism's outward direction.
To induce electricity, it is necessary that two dissimilar energy flows be set up.
The first is through the copper rod and the second through the coil wound around the rod. Apparently, this difference in distance and speed (wire resistance) off flow creates the conditions similar to the moving of an iron core through a magnetic field, that is, an electrical current is induced. This phenomenon is due to the quasi-magnetism present in both the copper rod and coil (Iron nails will stick to the outer copper tube).
Thus, a corollary of the Faraday Law of Electromagnetic induction is clearly found in the induction unit. Further proof of this inductive effect comes from the fact that the counter-coil seems to act much in the manner of the secondary coil of a transformer (amplifies voltage).
Once the energy leaves the induction unit, it enters the "control unit." This unit is composed of a central piezoelectric quartz crystal that is mounted on a tuning (moveable) base attached to the bottom of a hexagonal hardwood resonating chamber.
This instrument acts as the split or frequency tuning capacitor. That is, the "control unit" accomplishes the final tuning of the energy so that the maximum amount of energy can be converted into electricity. This circuit begins at the top of the box and passes to a flat spiral coil placed beneath the top of the box. This coil is glued to the copper sheathing that comprises the actual resonating chamber. This "roof coil" starts the process by directing the energy to the crystals upper facets into the working circuit. Next, the energy travels to the inner counter-wound vertical coil called "the crystal coils" through the use of a "slip ring." Here, it is exposed to the energy of the sides or long facets of the crystal.
Finally, the energy travels through the main coils, a counter-wound vertical coil glued to the bottom sheathed resonance chamber.
By this time, the resonance induced by tuning (turning) the crystal has increased the efficiency of the conversion process.
This phenomenon is due to two factors. First, the crystal has the ability to control the amount of voltage in the circuit. This effect is found in standard electrical theory in the use of split capacitors to tune circuits and in this way increase the "Q" efficiency of an induction coil (commonly employed in microwave and radio circuits). Secondly, the unit has the property to increase or decrease the amount of resistance in a given circuit. This was demonstrated by the boxes ability to burn out a 70Vdc, 2 amp step-down transformer.
By the use of these properties the control unit is able to transform the energy from the conduction unit into a more stable electrical form.
To sum up let us quickly review the entire conversion process.
First, the energy jumps to the tip of the inductor rod and is conducted to the opposite end of the rod. Simultaneously, this energy flows through the tightly wound induction coil. The difference in rate and distance allows the rod and coil to induce an electrical current. Finally, the energy is sent to the control unit to stabilize the converted energy.
The main working circuit for the system consists of a primary tube (core and coil assembly labeled C and D in diagram 2) and the secondary spiral tube (core and coil assembly labeled E in diagram 2) In this fashion the device is able to covert "space energy" into a useable form of DC electricity.
The main working circuit for the system consists of a primary tube (core and coil assembly labeled C and D in diagram 2) and the secondary spiral tube (core and coil assembly labeled E in diagram 2) In this fashion the device is able to covert "space energy" into a useable form of DC electricity
rexresearch.com